DISTRIBUZIONE

 

produzione_carni_bovineDopo la lavorazione ed il confezionamento, provvisti dell’etichetta finale, i prodotti sono stoccati presso le apposite celle suddivisi per tipologia. Sono presenti 5 celle per le carni fresche da conservare a 0-2°C. Per i prodotti congelati l’abbattimento della temperatura avviene in apposito tunnel abbattitore mentre lo stoccaggio è effettuato in cella a temperatura negativa (inferiore a -18°C).

 
 
 
 


carni_fresche_congelatePer la preparazione degli ordini clienti, i prodotti sono prelevati dalla cella controllati ed imballati secondo necessità. I dati relativi alla tracciabilità della merce ed alla fatturazione sono inseriti e gestiti mediante sistema informatico di rintracciabilità.

 
 
 
 
 
 
 


lavorazione_commercio_carniL’azienda possiede propri mezzi, idonei al trasporto di carni fresche e congelate, con i quali effettua direttamente le consegne, presso i propri clienti.
La gestione diretta dei trasporti permette di fornire un servizio completo ai propri clienti, e di garantire la massima qualità del prodotto consegnato.