SICUREZZA ALIMENTARE

 

produzione_carni_bovineLa ditta Meloncelli Carni è un laboratorio di sezionamento e preparazione carni, autorizzata con numero di riconoscimento 2842/S ai sensi del Reg. 2004/853/CE.

Fin dagli inizi, l’intento di differenziarsi in ambito di qualità e sicurezza alimentare si è tradotto in forti investimenti aziendali in termini di risorse umane qualificate e ausili strumentali per la messa a punto, il controllo e la verifica dell’autocontrollo aziendale, ai sensi del Reg.2004/852/CE.

 
 
 


carni_fresche_congelate

Ad oggi Meloncelli Carni srl definisce, documenta, attua, tiene aggiornato e si propone di migliorare con continuità il proprio Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare allo scopo di:

i7_produzione_lavorazione_commercio_carni_bovine_fresche_congelateGarantire la sicurezza delle produzioni, come previsto dal Regolamento (CE) 852/2004 sull’igiene degli alimenti e dalla norma ISO 22000:2005;

i2_produzione_lavorazione_commercio_carni_bovine_fresche_congelateFornire prodotti sicuri per il consumatore.

i1_produzione_lavorazione_commercio_carni_bovine_fresche_congelateSoddisfare il cliente attraverso il perseguimento della conformità ai requisiti specifici.